top of page

Cosa guardiamo questa settimana? 8 novità imperdibili in streaming

  • faraoneangelajasmi
  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Dal thriller psicologico alle sfide musicali, dalle serie internazionali alle commedie francesi: ecco otto nuove proposte sulle principali piattaforme streaming, da non perdere a luglio 2025. Una selezione perfetta per ogni gusto, dai drammi più intensi al puro intrattenimento.




Soleil Noir – Netflix


Con Isabelle Adjani protagonista, questa nuova serie francese combina tensione familiare e thriller psicologico. Una madre viene accusata dell’omicidio del suo capo… che scopre essere anche suo padre. Una trama torbida e sorprendente, ambientata in un’azienda agricola.



Building The Band (Reality – Netflix)

Un format innovativo in cui i concorrenti formano una band… senza vedersi! Musica, emozione e tensione a vista.



Ziam – Netflix


Quando un’orda di zombie assedia un ospedale, un ex wrestler deve proteggere la sua compagna incinta e un bambino. Un horror adrenalinico che mescola tensione, sangue e redenzione personale.





The Gringo Hunters – Netflix


Ispirata a storie vere, questa serie segue una task force messicana incaricata di rintracciare cittadini americani in fuga dalla giustizia. Crudo, realistico e potente.



La città proibita – Netflix


Una giovane donna arriva in città alla ricerca della sorella scomparsa, scoprendo verità inquietanti. Thriller urbano con sfumature noir.



Ballard – Prime Video


Maggie Q è la protagonista della nuova crime-series ambientata a Los Angeles. Al suo fianco, il ritorno di Titus Welliver nei panni dell’iconico detective Bosch. Per gli amanti del poliziesco ben scritto.



Mean Girls – Il Musical – Netflix


Il classico teen movie torna in una versione tutta da cantare. Nuove coreografie, canzoni coinvolgenti e i drammi della vita liceale rivisitati con ironia e ritmo.



Parlami di te – RaiPlay


Una commedia francese che fa riflettere. Dopo un ictus, un manager (interpretato da Fabrice Luchini) viene seguito da una giovane logopedista (Leïla Bekhti) che gli cambia la vita. Delicato e intelligente.




Fonte originale:


 
 
 

תגובות


bottom of page